To Romano46: Caro Romano - The TrekEarth Forums

Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes

Great Romano46 2013-04-17 10:34

Ciao Lisa
commentare le tue foto è un vero piacere perchè in esse c'è l'espressione di una artista che ci mette l'anima, cosa non molto frequente nel sito.
Quale che sia il soggetto le tue capacità emergono in maniera molto netta ed ogni tuo scatto è molto curato in tutti i dettagli.
Anche in questo che dire? Bello il soggetto, perfetta la ripresa, belli i colori e ottima la nitidezza.
Mi costringi ad essere ripetitivo, ma è meglio che sia così, segno che ne continui a proporre una più bella dell'altra.
Complimenti.
Un grazie per la tua preferenza, anzi è stata l'occasione che accorgermi che, convinto di averti già messo tra le mie, in realtà non l'avevo fatto.
Per cui ho posto immediatamente rimedio all'involontario errore.
Un carissimo saluto
Romano

Old 04-20-2013, 02:34 AM
delpeoples delpeoples is offline
TE Expert

Smile To Romano46: Caro Romano

Caro Romano

Ti ringrazio per le belle parole, sono molto gentile ed io sono molto lusingata.

Faccio "update" raramente alla mia pagina, preferiti ecc, perche sono troppo pigra. Ho pensato che sei stato gia tra miei favoriti, anche la Ghislaine e la Rosemary. Sto soffrendo dal Alzheimers, credo

Un caro saluto e buon weekend
Lisa
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules