Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools

Great diomed 2012-02-28 8:35

Yassou, agapite Ourania,
o ouranos ine katapliktik˛!Ine alýtia. O titlos sou ine telio.
Ine omos krima oti den fenete tipota ap˛ aftÓ pou ine sto lofo. Dokýmasa ena WS, giÓ na fenonte tou lÓkiston ta spitia, pou ine aspra. Elpizo na sou aresi.
Sign˛mi giÓ ta ellinikÓ mou, grammŔna sta latinikÓ kai chorýs ortographýa.
Kal˛ vrÓdi na echis
Antonio

Old 02-28-2012, 03:55 PM
ourania's Avatar
ourania ourania is offline
TE Senior Member

Default To diomed: Ciao Antonio

Ciao Antonio,
il tuo greco `e buonissimo e quasi tutto corretissimo, complimenti!
Grazie per il tuo commento favorevole e per il WS, mi piace molto. Credo che adesso la foto sia molto pi`u lucida e le case sulla collina rivelate. Nella prima foto mi pare che ci sia un po' pi`u mistero. Nella seconda mi piace anche il blu lucido ed il tessuto delle nuvole. Le due versioni sono molto diverse.
Grazie ancora!
Saluti e buona serata,
Ourania
Reply With Quote
Old 02-28-2012, 10:27 PM
diomed's Avatar
diomed diomed is offline
TE Newbie

Smile Complimenti a te!

Cara Ourania,
complimenti a te per il tuo italiano!
Allora d'ora in poi i commenti possiamo scriverli anche in italiano. Io a scrivere nel mio greco scorretto ortograficamente mi vergogno un po', anche per rispetto ai miei amici greci di TE. Io lo parlo molto meglio di quanto non lo scriva, perchŔ nella mia attivitÓ che ho in Grecia ( Nafplio ) uso molto il telefono, ma scrivo in inglese.
Credo di aver capito che tu sei di Leros o vivi a Leros.
Ho un caro amico che viene ogni anno a Leros da molti anni. Io purtroppo non ci sono mai venuto. Ma appena mi capiterÓ non mi lascer˛ sfuggire l'occasione.
Un caro saluto
Antonio
Reply With Quote
Old 02-29-2012, 04:53 PM
ourania's Avatar
ourania ourania is offline
TE Senior Member

Default Buonasera Antonio

Buonasera Antonio!
Grazie tanto per i complimenti, per`o il mio italiano non `e cosi buono come il tuo greco.
E vero, io abito a Leros. Sono di Atene ma abito a Leros da molti anni e mi piace molto. Qui abbiamo un' associazione italo-ellenica ("aial- amici di Leros").
Ogni anno organizzano tante cose, da regate a mostre, discorsi e proiezioni e io li aiuto sempre. Forse il tuo amico lo conosciamo. Leros `e un' isola molto bella, un giorno lo vedrai anche tu.
Un caro saluto, buona serata,
Ourania
Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules