exercice de style # 31
papera
(14372)
magalik 2012-06-06 15:18
:)) Woww ! Una D300s... non hai più scusa per fallire una foto adesso, che pressione ! ;) Divertente, io ero anche andata a Bilbao per fare le mie prime prove con la mia nuova camera.
Sei riuscita a trovare un bel gioco di linee e curve ed a fare qualcosa di differente. Il gioco di toni è molto bello anche.
Divertente, è una foto che contro ogni previsione, libera luce.
Ciao, ciao.
Magali
|
||||
|
||||
![]()
ahhh, mi piace moltissimo la D300, e' vero - ma in confronto alla tua 5D mi sento un po' in soggezione
![]() comunque adesso arriva l'estate - vorrei andare a parigi per il gay pride a giugno, mi piacerebbe vedere che atmosfera c'e' (il gay pride di Amsterdam e' molto diverso, molto "festaiolo" e meno politicizzato...), mi piacerebbe testare la macchina fotografica con soggetti in movimento, per vedere quanto e' veloce. vedremo... se il lavoro mi lascia respirare ![]() grazie del bel commento, e' sempre un piacere leggerti! buon fine settimana, c. |
|
||||
|
||||
![]()
È piacevole di scoprire una nuova macchina migliore della precedente, di avere una estensione delle possibilità fotografiche, è motivante.
Ho visto che hai una Leica D-LUX 3 anche, per prendere foto più discretamente immagino. È questo che mi manca, ho solo un reflex. La 5D mi piace molto, trovo che la qualità resta eccezionale in alto iso o quando si fa un zoom numerico, davvero una eccelente camera. Ma la più bella camera che ho è quella, la macchina di mio nonno che non ho mai conosciuto.^^ La gay-pride di Parigi per testare la tua camera... ![]() Adesso devo guardare qualche foto di matrimonio per trovare ispirazione perché dovrò farne presto.... Mamma mia, che sfida ! ![]() Buon fine settimana Cris. Magali |
![]() |
Thread Tools | |
|
|