Eye opening
papera
(14372)
magalik 2012-06-04 12:35
Cristina, mi manchi !!! E le tue foto anche !!
Giorgio mi ha detto pieni di belle cose su te...
Ho avuto un pensiero per te a Ragusa riconoscendo il luogo dove avevi preso una foto. Avevi reso questo luogo tanto magico con quella foto.
Ciao Cris, a presto.
Magali
|
||||
|
||||
![]()
ciao magali,
grazie! sono tornata stasera su TE sopo diverso tempo - ultimamente il lavoro mi sta massacrando e la sera arrivo stravolta... ho visto che hai pubblicato un paio di foto, mi piacciono molto e mostrano molto bene la tua nuova "direzione" fotografica ![]() appena ho un attimo di tempo passo a commentarle! spero tu sia stata bene in Sicilia - quanti gelati hai mangiato??? ![]() un abbraccio, c. |
|
||||
|
||||
![]()
Contando le granite ?
![]() Il migliore gelato che ho mangiato era a Palermo, Piazza San Domenico, un gelato al pistacchio, il migliore che ho mangiato nella mia vita. E le migliore granite, le ho mangiate a Modica con Giorgio ed a Marzamemi. Ti confermo che Siracusa (Ortigia) è davvero molto bella, di giorno e di notte anche, c'è una atmosfera magica in questa città. È nelle mie favorite con Noto, Ragusa, Caltagirone, Cefalù e Palermo. Era troppo bene la Sicilia, rende il ritorno difficile. Ho un po' stretto il sedere sulla strada ma si è ben passato. ![]() Non preoccuparti per i commenti, riposati. Capisco molto bene. Di sapere che ti piaciono mi rende contenta e mi sta bene. ![]() Buona giornata Cris, buon coraggio. Un abbraccio. Magali |
![]() |
Thread Tools | |
|
|