Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools

Great magalik 2012-06-04 12:35

Cristina, mi manchi !!! E le tue foto anche !!
Giorgio mi ha detto pieni di belle cose su te...
Ho avuto un pensiero per te a Ragusa riconoscendo il luogo dove avevi preso una foto. Avevi reso questo luogo tanto magico con quella foto.
Ciao Cris, a presto.

Magali

Old 06-04-2012, 09:15 PM
papera's Avatar
papera papera is offline
TE Expert

Default To magalik: re:

ciao magali,
grazie!
sono tornata stasera su TE sopo diverso tempo - ultimamente il lavoro mi sta massacrando e la sera arrivo stravolta...
ho visto che hai pubblicato un paio di foto, mi piacciono molto e mostrano molto bene la tua nuova "direzione" fotografica
appena ho un attimo di tempo passo a commentarle!
spero tu sia stata bene in Sicilia - quanti gelati hai mangiato???
un abbraccio,
c.
Reply With Quote
Old 06-05-2012, 06:23 AM
magalik's Avatar
magalik magalik is offline
TE Expert

Default Viva la dieta siciliana !

Contando le granite ? Allora 10-12 penso... Non sono una grande amatore dei gelati ma sarebbe peccato di andare in Italia e di non approffitare dei gelati perch vero che sono davvero eccezionali e non cari per un francese.
Il migliore gelato che ho mangiato era a Palermo, Piazza San Domenico, un gelato al pistacchio, il migliore che ho mangiato nella mia vita. E le migliore granite, le ho mangiate a Modica con Giorgio ed a Marzamemi.
Ti confermo che Siracusa (Ortigia) davvero molto bella, di giorno e di notte anche, c' una atmosfera magica in questa citt. nelle mie favorite con Noto, Ragusa, Caltagirone, Cefal e Palermo.
Era troppo bene la Sicilia, rende il ritorno difficile.
Ho un po' stretto il sedere sulla strada ma si ben passato.
Non preoccuparti per i commenti, riposati. Capisco molto bene. Di sapere che ti piaciono mi rende contenta e mi sta bene.
Buona giornata Cris, buon coraggio.
Un abbraccio.

Magali
Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules