Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools

Great magalik 2012-06-06 15:18

:)) Woww ! Una D300s... non hai più scusa per fallire una foto adesso, che pressione ! ;) Divertente, io ero anche andata a Bilbao per fare le mie prime prove con la mia nuova camera.
Sei riuscita a trovare un bel gioco di linee e curve ed a fare qualcosa di differente. Il gioco di toni è molto bello anche.
Divertente, è una foto che contro ogni previsione, libera luce.
Ciao, ciao.

Magali

Old 06-08-2012, 08:26 PM
papera's Avatar
papera papera is offline
TE Expert

Default To magalik: re:

ahhh, mi piace moltissimo la D300, e' vero - ma in confronto alla tua 5D mi sento un po' in soggezione
comunque adesso arriva l'estate - vorrei andare a parigi per il gay pride a giugno, mi piacerebbe vedere che atmosfera c'e' (il gay pride di Amsterdam e' molto diverso, molto "festaiolo" e meno politicizzato...), mi piacerebbe testare la macchina fotografica con soggetti in movimento, per vedere quanto e' veloce.
vedremo... se il lavoro mi lascia respirare
grazie del bel commento, e' sempre un piacere leggerti!
buon fine settimana,
c.
Reply With Quote
Old 06-09-2012, 07:21 AM
magalik's Avatar
magalik magalik is offline
TE Expert

È piacevole di scoprire una nuova macchina migliore della precedente, di avere una estensione delle possibilità fotografiche, è motivante.
Ho visto che hai una Leica D-LUX 3 anche, per prendere foto più discretamente immagino. È questo che mi manca, ho solo un reflex.
La 5D mi piace molto, trovo che la qualità resta eccezionale in alto iso o quando si fa un zoom numerico, davvero una eccelente camera. Ma la più bella camera che ho è quella, la macchina di mio nonno che non ho mai conosciuto.^^
La gay-pride di Parigi per testare la tua camera... , è originale. Non ci sono mai andata, io fuggo la folla. Puoi contattare Diane (Clio), sono sicura che sarebbe contenta d'incontrarti.
Adesso devo guardare qualche foto di matrimonio per trovare ispirazione perché dovrò farne presto.... Mamma mia, che sfida !
Buon fine settimana Cris.

Magali
Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules