delpeoples 2012-06-18 6:14
Carissima Magalissima
Ho provato a scrivere una critica alla tua foto ieri, ma non e' andato. Adoro la tessitura e carattera della foto. I colori blu contrastano bene con l'architettura storica. Ottimo il POV e la nitidezza. Ma ora, mi hai dato FAME! ahhhhh!
Un abbraccio
Lisa
|
||||
|
||||
![]()
Ciao cara Lisa
Parli di questa foto suppongo ? ![]() ![]() Sai che diventa la nostra Pancia su gambe ( = tuo Generale) ? Mi manca troppo. Magari se gli scriviamo una poesia, ritornerà, che ne dici ? ![]() Grazie per il tuo passaggio cara ! ![]() Un abbraccio Magali Last edited by magalik; 06-19-2012 at 06:12 AM. |
|
||||
|
||||
![]()
Mi sono imbattuto casualmente su questo messaggio in cui vengo chiamato in causa ed ilcui senso mi risulta essere incomprensibile.
Parli di "mi manchi troppo", di "Pancia" e di poesie da dedicare, ma scusami a chi e per quale motivo? Gradirei una spiegazione, grazie. Un caro saluto Giorgio |
|
||||
|
||||
![]()
Mi fai ridere...
![]() La pancia su gambe ed il Generale di Lisa è Paolo !! Paolo scherza sempre sulla sua pancia, è un ossessionato ed un complesso della pancia, ciò che mi fa sempre ridere, è perché l'ho chiamato cosi. E si, mi manca molto, fa lontano che non ho avuto sue notizie. Ho parlato di poesia perché Lisa è una esperta in poesia, mi ne aveva scritta una e so che questo avrebbe fatto riapparire Paolo. Tutto chiaro caro ? Tu non sei una pancia su gambe, sei un ripetitore su gambe ! ![]() Che adoro e che mi manca molto anche... Sorpresa per te...^^ Bacioni a tu e Lisa. Magali PS : ho ricevuto il libro di G. Leone ieri... |
![]() |
Thread Tools | |
|
|