Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools

Great umutlu101 2009-10-25 4:07

dama tahtasini getirdi ilk bakista aklima.
çok sevdim bu kompozisyonu.
ws e bari bu hanin disardan bir tam görüntüsünü ekleseydin de yorumunu gözlerimizin önüne rahatlikla getirseydim.
sohbettdeki rahatlik,dogallik ve dikkat tek basina bir kare olacak olgunlukta.
mfs
ömer

Old 10-24-2009, 06:40 PM
pietvisi's Avatar
pietvisi pietvisi is offline
TE Newbie

Default To smarcell: Grazie

Ti ringrazio del commento, molto preciso.
Molte delle tue affermazioni, a guardare la foto con occhio critico sono perfettamente condivisibili.
In effetti ci sono molti possibili soggetti e non uno che stacchi. In effetti, non so bene neppure io il perchè mi "piaceva" sopratutto il grigiore della luce, in quest'obbrobriosa nuova cementificazione dell'aeroporto di Bologna. E anche la sovrapposizione di piani.
Dei punti in realtà non me ne importa una cippa, ma non aver visto uno straccio di commento. Per i gruppi " io a te e tu a me" avevo intuito, l'incredibile è che non si vince nulla. Ma tant'è. Grazie encora e continua a fare belle foto.
Reply With Quote
Old 10-25-2009, 12:08 PM
smarcell's Avatar
smarcell smarcell is offline
TE Junior Member

Default Re: To smarcell: Grazie

Comunque anche a me capita di "innamorarmi" di alcune mie foto, e di vederle particolarmente belle, mentre poi mi rendo conto che ad occhi esterni appaiono normali o mediocri.
In questo senso il confronto con gli altri aiuta molto.
E' per questo che trovo fastidiosa l'abitudine di tanti di commentrare positivamente solo le foto degli autori che hanno loro mandato commenti, e ignorare quelli da cui non ne ricevono.
ciao Stefano
Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules