Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools

Great crisnique 2007-07-09 23:00

Ciao Daniele,
Io non pratico sub, ma mi affascina la vita sottomarina e tu qui hai reso una bella immagine a tutti i terrestri che questi spettacoli se li possono solo immaginare o godere alla tv.
Cristian

Old 07-10-2007, 08:11 AM
Danysub's Avatar
Danysub Danysub is offline
TE Newbie

Default To crisnique: Daniele chiama Terra...

Ciao Cristian.
Sono felice di portare alla vista di chi non si immerge, la bellezza dei fondali marini.
Ma se posso darti un consiglio... Prova anche tu!
Oggi tutte le didattiche (SSI,PADI,ecc..) Offrono battesimi del mare, in cui dopo averti dato qualche indispensabile nozione ti fanno provare un immersione in pochi metri d'acqua. Se poi la cosa ti affascina offrono corsi base chiamati OPEN che abilitano fino ai 18 metri di profondità.
Ti assicuro che questi corsi sono veramente alla portata di tutti!!!
Non è certo necessario essere di super uomini (come si credeva una volta) per andare a fare un tuffo (ovviammente finche rimaniamo nella subacquea ricreativa-sportiva e non sforiamo in quella tecnica assai più complicata per nozioni ed attrezzatura).
Chi prova molto spesso si innamora di queste sensazioni.
ciao.

Daniele
Reply With Quote
Old 07-10-2007, 09:24 AM
crisnique's Avatar
crisnique crisnique is offline
TE Newbie

Default Re: To crisnique: Daniele chiama Terra...

Ciao Daniele,
Grazie 1000 per l'informazione, sicuramente utile.
Pensa che avevo intenzione di provarci in Australia per vedere le meraviglie della barriera corallina vicino a Port Douglas. Purtroppo è saltato tutto causa nausea e altri piccoli malesseri...sigh!!!
Comunque ci riporverò.
Grazie, Cristian
Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules