To ale: Papaveri - The TrekEarth Forums

Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes

Great ale 2004-07-10 7:44

Ciao Giorgio,
bello questo campo di papaveri, spero non ti dispiaccia, ma ho provato a fare un piccolo workshop sulla tua foto.

Old 07-12-2004, 12:03 AM
Gix Gix is offline
TE Senior Member

Default To ale: Papaveri

Ho scritto la replica PRIMA di vedere la tua, e vedo che tutte e due le critiche tagliano la ferrovia.

I agree whith the crop.
I like one bigger border, but perhaps not black.
I disagree (on principle) with sharpening. The colors, if more saturated, lose the pastel effect that i would have.
Reply With Quote
Old 07-12-2004, 10:07 AM
ale ale is offline
TE Junior Member

Default Re: To ale: Papaveri

Per fare un workshop di una foto sul dito, devi aprire la foto in questione e salvarla come immagine (tasto destro del mouse/ salva immagine con nome). Poi la elabori e per rimandarla riapri la foto sul sito e sulla sinistra in blu trovi scritto Post to Workshop, ci clicchi e poi il procedimento come per mettere su una tua foto.
Per inserire una versione differente di una tua immagine fai nello stesso modo con Post to workshop. Se hai problemi dimmelo!
Dimenticavo c' un limite di 2 workshop al giorno e le foto devono avere al massimo la solita dimensione di 800 pixel nel lato lungo e 200kb.

Per quanto riguarda il mio WS, lo so che era un po' fortino, ma era solo un'altra versione, io mi diverto a elaborare le foto!

Ciao
Ale
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules