Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools

Great Longroute 2010-06-27 11:21

E cosģ sei stato a Tabarka,eh?
Ma la sai la storia di questa cittą? Dal 1542 fino all'1738, l'isolotto era abitato da dei pescatori di spugne liguri prevenienti da Pegli. Poi cacciati dai tunisini si sono stabiliti nell'isola di San pietro in Sardegna dove ancora vivono. chissą se a Tabarka c'č ancora qualcuno che si ricorda di loro.. se non sbaglio la fortezza che hai fotografato č stata costruita dai genovesi..
Mi piace la composizione e la vista, anche se rimango convinto che senza l'HDR avresti ottenuto - o potuto ottenere - un risultato migliore.
ciao,
Donato

Old 06-27-2010, 08:49 PM
lousat's Avatar
lousat lousat is offline
TE Expert

Default To Longroute: graziee

ovviamente mi ero informato sul posto e gia' sapevo queste cose....vedro' di pubblicare qualche bella foto della rocca dei genovesi,visto che su TE questo posto non ha molte immagini...comunque avevo letto che qualcuno parla ancora dei dialetti italiani ma non ho avuto riscontro nonostante abbia avuto continui contatti coi locali! Grazie molte e buona settimana,LUCIANO
Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules